© Eugenio & Marco Greco

Chi siamo

DPP_2Eugenio Greco è da 30 anni nel mondo della Fotografia. Per la sua competenza tecnica e per l’estro fotografico, ha avviato nel 1987 la propria attività a Palermo, città nella quale prende corpo la sua professione e realizza in un raffinato atelier fotografico. Professionista attento estroso e originale, riesce sempre a creare foto che trasmettono, a chi le osserva, le emozioni vive di quel “primo momento”, irripetibile e incancellabile. Il suo dinamismo professionale, lo ha portato ad arricchire sempre di più la sua arte, partecipando a molti meeting promossi dalle aziende più note del settore, e ricevendo attestati, a riconoscimento delle sue qualità artistiche e professionali, espresse in maniera eccellente dalle sue creazioni. Tra i tanti riconoscimenti: il premio come Fotografo selezionato Kodak anno 2000.

Nel 2004 ha iniziato a collaborare con Tour Operator, realizzando servizi per cataloghi in Messico, Tunisia e America.

Nota di particolare suggestione, va attribuita alla tecnica, con la quale realizza naturalmente e con particolare modalità espressiva la vivacità e la bellezza dei colori forti e caldi della Sicilia, che mette a luce con infinita passione e grande originalità.

Dal 2008 lo studio inizia a realizzare e produrre Video, grazie alle competenze ed alla collaborazione attiva del figlio Marco Greco, che con la sua professionalità e creatività, avvalendosi delle più moderne tecnologie riesce a interpretare al meglio la bellezza dell’ immagine in movimento. I suoi punti di forza sono il riuscire a riprendere la dinamicità e la spontaneità dei momenti.